Prenotazione online

PER I NOSTRI CLIENTI

Se il tuo gatto ha già trascorso del tempo presso la nostra pensione, puoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online.

Accedi alla tua area riservata: prendi l’ultima prenotazione che abbiamo fatto insieme e inserisci i dati che trovi sulla prima riga e segui le successive istruzioni, questo ti consentirà di prenotare il soggiorno per il tuo amato felino in modo semplice e veloce.  

RICORDA SEMPRE che il tuo gatto deve aver effettuato la vaccinazione trivalente annuale, non verranno più accettati gatti non vaccinati: eccezione solo per i gatti con certificato veterinario che li esenta e il motivo.

 

work in progress…

PER NUOVI CLIENTI

Per i nuovi clienti, invece, desideriamo offrire un servizio personalizzato. Vorremmo avere l’opportunità di conoscerti e che tu possa valutare se questa è la pensione adatta per il tuo gatto.

Pertanto ti invitiamo a prenotare una visita presso la nostra struttura. Durante la visita, avrai l’occasione di esplorare le aree per i gatti, porre domande e discuteremo delle esigenze specifiche del tuo felino.

La prenotazione della visita è facilmente accessibile, basta selezionare la data e l’orario che preferisci.

Per la visita è necessario portare il libretto sanitario del tuo gatto che deve includere le informazioni sulle vaccinazioni effettuate e la castrazione.

work in progress…

 

 

 

 

I nostri clienti sono tanti: potrebbe esserci scappato qualche nominativo oppure sono trascorsi tanti anni dall’ultimo soggiorno e non siete più in archivio.

Mandate un messaggio WhatsApp e verrete inseriti per poter prenotare!

I commenti sono chiusi.